domenica 2 febbraio 2014
L'Artisan Parfumeur: l’arte del lusso
L'Artisan Parfumeur è una delle più singolari e iconoclastiche case di profumi nel mondo. Una delle più importanti e storiche maison parigine della profumeria artistica di lusso che crea con fantasia, utilizza materie prime eccezionali e profumieri visionarie per forgiare una visione alchemica ‘unica’. Il risultato è fantastico: profumi intriganti, singolari e profondamente personali .
L'Artisan Parfumeur è stata fondata a Parigi nel 1976 dal profumiere-chimico Jean Laporte, pioniere della profumeria di nicchia esclusiva, caratterizzandosi per le sue creazioni ispirate dalla natura e dal desiderio di essere ‘unici’. Una combinazione di classicismo, creazione di un profumo avant-garde, collaborazioni innovative e un'insistenza di materiali di altissima qualità, ha creato un corpo originale di successo.
L'Artisan Parfumeur è un mix lussuos tra profumo artigianale e talento artistico contemporaneo che ha catturato il cuore dei veri intenditori dil cuore della fragranza appassionati in cerca di qualità, artigianalità e autenticità.
Visita il sito www.profumerierocconocera.it sezione Profumeria Artistica e scoprirai il mondo di L'Artisan Parfumeur. Farai un viaggio unico, sensoriale tra le più belle fragranze della profumeria artistica. Per essere essere unici. Basta un click.
Etichette:
Jean Laporte,
L'Artisan Parfumeur,
parigi,
profumeria artistica,
Profumeria artistica Rocco Nocera,
profumi di nicchia
Ubicazione:
Via Filippo Turati, 55, 81100 Caserta CE, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento