venerdì 13 dicembre 2013

L'Ambasciatore Segreto

La continua ricerca di se stessi, sapere chi siamo, cosa vogliamo, cosa vogliamo realizzare, il nostro ruolo, in una parola esprimere la nostra identità avviene anche attraverso gli odori che emaniamo, che sono unici, tipici per ognuno di noi....e il profumo riesce a tradurre al meglio questi concetti.
Queste idee mi hanno spinto a muovere i primi passi nella profumeria artistica creando questo spazio interamente dedicato a voi e a noi dove ricercare quelle fragranze che si fondono con noi, attraverso noi, che parlino di noi è ci aiutano ad essere se stessi regalandoci emozioni troppo spesso sopite..
Mi piace definire il profumo come "L'Ambasciatore Segreto" di ognuno di noi...un qualcosa di unico che ci racconti e ci identifichi in misura sottile, silenziosa, intima.
Grazie ai maestri profumieri o nasi questi nostri aspetti intimi vengono tirati fuori attraverso materie naturali di difficile estrazione che si materializzano in fragranz
e uniche dove la moda, il marketing hanno poco a che fare perché tutto viene mosso per rappresentare se stessi e realizzare un sogno. 
Ognuno di noi ha uno o più profumi. È il tuo quello, che ti identifica e che ti rappresenta, l'hai giá trovato? Scopriamolo assieme...

Nessun commento:

Posta un commento